Benvenuti su BusPass

BusPass Per coloro che non utilizzano mezzi di trasporto alternativi al Bus l'amministrazione ha predisposto il servizio BusPass.

Cos'è BusPass

BusPass è un nuovo sistema di prenotazione per i posti bus nel Comune di Amalfi. L'utilizzo di BusPass anche se NON obbligatorio è vivamente consigliato e consente inoltre un risparmio del 31,80% sulle tariffe di parcheggio. Come funziona BusPass. Attraverso BusPass gli utenti registrati possono controllare la disponibilità dei posti bus nelle aree destinate a questo scopo sul territorio del Comune di Amalfi e prenotarli, direttamente on-line, pagando il posto prenotato anticipatamente.

Cosa serve per utilizzare BusPass

Per utilizzare BusPass sono necessari, un qualsiasi collegamento ad Internet, la registrazione gratuita effettuata su questo sito alla pagina "registrati" e un versamento effettuato nelle modalità illustrate nella sezione "Come prenotare pagando con bonifico bancario?".


News

13/05/2025
Avviso Divieto di Transito 70^ Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare

Si comunica che, in occasione della 70^ Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, in conformità con l'Ordinanza del Settore Polizia Municipale n. 21 del 10/05/2025 del Comune di Amalfi, il transito…

Leggi tutto »

01/04/2025
Dal 1 Aprile 2025 on-line il sistema di prenotazione Museo Pass

Dal 1 Aprile 2025 entra in funzione il sistema di prenotazione Museo Pass, basato su BusPass, per la prenotazione dei titoli di accesso digitali al Museo degli Arsenali di Amalfi.

Leggi tutto »

26/06/2024
PRENOTAZIONE TELEMATICA OBBLIGATORIA PER C/S PASSEGGERI AUTOBUS

Si comunica che a far data dal 01/07/2024, sarà necessario effettuare OBBLIGATORIAMENTE prenotazione online, tramite il portale Buspass, per il C/S dei passeggeri di autobus. 

In…

Leggi tutto »