BusPass Per coloro che non utilizzano mezzi di trasporto alternativi al Bus l'amministrazione ha predisposto il servizio BusPass.
BusPass è un nuovo sistema di prenotazione per i posti bus nel Comune di Amalfi. L'utilizzo di BusPass anche se NON obbligatorio è vivamente consigliato e consente inoltre un risparmio del 31,80% sulle tariffe di parcheggio. Come funziona BusPass. Attraverso BusPass gli utenti registrati possono controllare la disponibilità dei posti bus nelle aree destinate a questo scopo sul territorio del Comune di Amalfi e prenotarli, direttamente on-line, pagando il posto prenotato anticipatamente.
Per utilizzare BusPass sono necessari, un qualsiasi collegamento ad Internet, la registrazione gratuita effettuata su questo sito alla pagina "registrati" e un versamento effettuato nelle modalità illustrate nella sezione "Come prenotare pagando con bonifico bancario?".
Si comunica che, in occasione della 70^ Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, in conformità con l'Ordinanza del Settore Polizia Municipale n. 21 del 10/05/2025 del Comune di Amalfi, il transito…
Dal 1 Aprile 2025 entra in funzione il sistema di prenotazione Museo Pass, basato su BusPass, per la prenotazione dei titoli di accesso digitali al Museo degli Arsenali di Amalfi.
Si comunica che a far data dal 01/07/2024, sarà necessario effettuare OBBLIGATORIAMENTE prenotazione online, tramite il portale Buspass, per il C/S dei passeggeri di autobus.
In…