Dal 1° Aprile 2019 entreranno in vigore le nuove tariffe stabilite dalla Delibera G.C.116 del 06/09/2018 per il carico e scarico passeggeri presso gli stalli appositamente predisposti presso la piazza Flavio Gioia I ad Amalfi (vedi https://www.comune.amalfi.sa.it/materiali/2285.pdf).
Per permettere l'agevole pagamento della tariffa dovuta ed evitare le complicazioni del pagamento al parcometro, il sistema BusPass è stato integrato per consentire il pagamento del carico e scarico passeggeri nelle stesse modalità già previste per la sosta dei bus turistici.
Nelle prossime ore infatti il sistema BusPass verrà aggiornato con nuove funzionalità e gli utenti già accreditati potranno fin da venerdì 29/03/2019 procedere alla prenotazione del carico e scarico passeggeri direttamente on-line per date a partire dal 1° Aprile 2019.
Dal 1° Aprile 2019 quindi non sarà più possibile procedere al pagamento al parcometro ma sarà necessario pagare entro la mezzanotte precedente il giorno di arrivo utilizzando la piattaforma BusPass.
Il sistema è raggiungibile all'indirizzo https://www.comune.amalfi.sa.it/buspass/.
Per coloro che non fossero già registrati è possibile procedere alla semplice registrazione gratuita all'indirizzo https://www.comune.amalfi.sa.it/buspass/signup.asp.
Coloro che già utilizzano il servizio per la prenotazione della sosta Bus in piazza Flavio Gioia II potranno utilizzare lo stesso credito anche per il pagamento del carico e scarico passeggeri.
Per consentire l'aggiornamento dei sistemi, BusPass non sarà disponibile dalle 21:00 del 28/03/2019 alle 8:00 del 29/03/2019.