Polizia Municipale Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito
Concorsi

CONCORSO PER ASSUNZIONE DI 1 ASSISTENTE SOCIALE - cod. ASSOC16 -elenco ammessi ed esclusi - articolazione e modalita’ operative della prova preselettiva.

Ai sensi degli artt . 8 e 11 del bando di concorso si rende noto che le prove preselettive avranno luogo il giorno 9 novembre 2016 secondo i seguenti turni :
1.alle ore 8,30 da ABATE Palma Rosaria a GILARDI Filomena Ilenia
2.alle ore 11,00 da GIORDANO Anna a ZIRPOLI Luana
La prova avrà luogo nel Salone Morelli posto al primo piano della Sede municipale, Palazzo San Benedetto sito in largo Francesco Amodio, Amalfi.
Per le operazioni di identificazione i candidati, muniti esclusivamente di documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata:
•alle ore 8,00 da ABATE Palma Rosaria a GILARDI Filomena Ilenia
•alle ore 10,30 da GIORDANO Anna a ZIRPOLI Luana
La Commissione, ai sensi del comma 7 dell’art.9 del bando di concorso, ha disposto l’esonero del candidato C.A. dallo svolgimento della prova preselettiva.
La Commissione ha altresì disposto che la suddetta prova avrà ad oggetto n. 30 ( trenta ) quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove scritte ed orali di cui all’art.10 comma 2 del bando. Le domande verranno somministrate mediante l’uso di moduli prestampati la cui correzione avverrà con strumenti informatici. La prova avrà la durata di 40 ( quaranta) minuti. Per ogni risposta corretta verrà attribuito un ( 1 ) punto, zero (0) punti in caso di risposta non data, mentre per ogni risposta errata verrà tolto il punteggio di 0,33 ( zerovirgolatrentatre ).
Ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso alle prove scritte saranno ammessi a partecipare i primi 50 classificati nella prova preselettiva, includendo comunque i pari merito al 50° posto, intendendosi per pari merito coloro che avranno conseguito un identico punteggio. La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente al fine dell’ammissione alla successiva prova d’esame e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale di merito non costituendo punteggio né elemento aggiuntivo di valutazione di merito nel prosieguo del concorso. La graduatoria relativa alla prova preselettiva sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Amalfi e sul sito internet www.comune.amalfi.sa.it, ai sensi dell’art. 8 del bando. La mancata presentazione del concorrente alla prova di preselezione comporterà l’esclusione dello stesso del concorso.
Amalfi lì 03.11.2016

IL PRESIDENTE DI COMMISSIONE
SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa Ilaria Cirillo



Download disponibili per l'articolo
elenco ammessi ed esclusi - concorso assistente sociale -assoc16
Articoli della Sezione
GRADUATORIA FINALE CONCORSO ASSOC16
PRESENTAZIONE DOMANDE RELATIVE AI BANDI DI CONCORSO per 1 assistente sociale e istruttore tecnico part time 50%
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 1 ISTRUTTORE TECNICO C1 TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50%
Nomina amministratore delegato Amalfi Mobilita’ s.u.r.l.
Avviamento al lavoro di n. 1 disabile ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 1 posto di Categoria B3 con profilo di Collaboratore tecnico
Concorso riservato per un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale cat C1 istruttore tecnico
Concorso per n. 2 vigili a tempo indeterminato e part-time 50%
Mobilità volontarie ex art. 30 d. lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.

Visualizza l'inizio di questa pagina Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito Polizia Municipale

AVVISO IMPORTANTE Questo sito non viene più aggiornato dal 15/12/2016 e quindi le informazioni presenti potrebbero non essere più valide. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito https://comune.amalfi.sa.it/