Polizia Municipale Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito
News

Araputo Zen chiudono “Amalfi Young&Jazz Festival 2014

Un’irresistibile miscela musicale che racchiude al proprio interno una grande varietà di stili: dal tango alla musica balcanica, passando per la musica classica, il rock, la musica popolare e il jazz.
Con questa ricetta approda ad Amalfi l’ensemble degli Araputo Zen, Venerdì 8 agosto alle 21:15 a Largo Duchi Piccolomini, per il concerto di chiusura della prima edizione di “Amalfi Young&Jazz Festival 2014”, ambiziosa rassegna organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Amalfi, in collaborazione con il Consorzio “Amalfi di Qualità”.

E dopo la grande esibizione al “Corricella in Jazz” a Procida gli Araputo Zen, quintetto formato da Dario De Luca e Valerio Middione (chitarre), Alfredo Pumilia (violino), Gianfranco Coppola (contrabbasso e basso elettrico), Pasquale Benincasa (batteria, vibrafono e percussioni) sono pronti a deliziare anche il pubblico dell’Antica Repubblica. Energia, grinta, creatività sono gli elementi chiave che determinano importanti sviluppi per il percorso artistico di questi giovani musicisti. Una ricerca incessante che ha portato ad una maturazione di uno stile ibrido, artisticamente onnivoro. Numerose e variegate sono le influenze che si rintracciano nel loro repertorio, senza rinunciare a un pizzico di magia tutta partenopea che fa del loro sound un toccasana per lo spirito. Immergersi nel loro repertorio è un'esperienza capace di portarci ovunque.

La Città di Amalfi propone quindi un’altra serata di grande interesse e qualità, in attesa di “riabbracciare” il Maestro Leonardo Quadrini e la Filarmonica Statale Russa per l’attesissimo appuntamento di Lunedì 11 agosto alle 21:15 in Piazza Duomo con il Gran Concerto di Ferragosto.


Articoli della Sezione
Convocato il Consiglio Comunale - 29 lugli 2016
61^ REGATA STORICA AMALFI - Limitazioni traffico e viabilità / Collegamenti Marittimi
Convocato il Consiglio Comunale - 20 maggio 2016
Piano di Sviluppo Turistico della Città di Amalfi - esito manifestazione d’interesse
Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile
Avviso esplorativo manifestazione di interesse monorotaie
Convocazione incontro pubblico Piano Urbanistico Comunale
Incontro pubblico Piano Urbanistico Comunale

Visualizza l'inizio di questa pagina Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito Polizia Municipale

AVVISO IMPORTANTE Questo sito non viene più aggiornato dal 15/12/2016 e quindi le informazioni presenti potrebbero non essere più valide. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.amalfi.gov.it