Polizia Municipale Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito
Politiche giovanili

Il Comune di Amalfi favorisce la partecipazione dei Giovani alla vita e alle Istituzioni democratiche attraverso la costituzione del FORUM DEI GIOVANI (delibera consiliare del 23 Dicembre 2005).
Questo organismo, composto da Giovani dai 16 ai 32 anni del nostro Comune, ha realizzato sin dalla sua nascita significative attività, guadagnandosi l’attenzione della cittadinanza amalfitana e la stima degli altri Forum dei Giovani della regione.
L’Amministrazione ha predisposto una sede idonea per l’aggregazione dei Giovani del Forum presso la nuova struttura in Via delle Cartiere 25, che funge inoltre da Centro Informagiovani distrettuale.
Per entrare in contatto col mondo del FORUM DEI GIOVANI di AMALFI ed essere sempre aggiornati, collegatevi subito al sito www.amalfigiovani.it o scrivete a info@amalfigiovani.it.


Visualizza l'inizio di questa pagina Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito Polizia Municipale

AVVISO IMPORTANTE Questo sito non viene più aggiornato dal 15/12/2016 e quindi le informazioni presenti potrebbero non essere più valide. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.amalfi.gov.it