Polizia Municipale Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito
Eventi

Regolamento per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni e Adesione alla S.U.A.

Con deliberazione del Commissario Prefettizio assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 6 del 30/12/2014 è stato approvato il Regolamento per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, composto da n. 8 articoli, con i quali sono indicati i criteri programmatici che individuano i requisiti soggettivi ed oggettivi che ciascun aspirante alle cariche presso Enti, Aziende ed Istituzioni deve possedere al momento della designazione e nomina.
Con deliberazione del Commissario prefettizio assunta con i poteri della Giunta Comunale n. 06 del 30/12/2014 è stato stabilito di aderire alla Stazione Unica Appaltante della Prefettura di Salerno, per l’esercizio in forma associata delle procedure di gara degli appalti pubblici di importo superiore a 130.000 euro. Al contempo, si è formulato indirizzo a che si pervenga alla armonizzazione delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture con le centrali di committenza MEPA-CONSIP e ASMEL.
Quanto sopra è stato attuato nel rispetto dei principi di unitarietà, trasparenza ed economicità che contraddistinguono l’azione amministrativa del Comune di Amalfi.



Articoli della Sezione
PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE BANDI DI CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE E ISTRUTTORE TECNICO
61^ Regata delle Antiche Repubbliche Marinare - PROGRAMMA e collegamenti marittimi
Approvazione Piano di informatizzazione con Deliberazione n. 35 assunta con i poteri della Giunta Comunale
Comunicato approvazione Regolamento per la disciplina dell’Arte di Strada
Comunicato approvazione Regolamento per la disciplina dell’Arte di Strada
Comunicato richiesta finanziamenti
Richiesta finanziamento adeguamento antisismico e funzionale della scuola media G. Sasso
InCanteSiMi di Primavera

Visualizza l'inizio di questa pagina Apre un'altra pagina con lo stemma della Città di Amalfi Torna alla pagina iniziale del sito Polizia Municipale

AVVISO IMPORTANTE Questo sito non viene più aggiornato dal 15/12/2016 e quindi le informazioni presenti potrebbero non essere più valide. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.amalfi.gov.it